EVENTI

…LO SPACCIO sostiene le Ladies Team del Lugano!

Ieri sera si é svolta una simpatica serata in centro Lugano presso l’Ottica Michel!

UN SUCCESSO

 
IMG_2591a.jpg

Lo Spaccio a Ticino Vegetariano


Ottima Raclette!

Ottima la Raclette offerta ai clienti che ha visto protagonista, nei panni del cuoco il Sindaco di Cadempino Marco Lehner


Le castagne del Marunat

Le castagne del Marunat Silvano hanno avuto grande successo! Sabato prossimo toccherà alla Raclette del buon Marco! Riuscirà nell'intento di superare il "rivale"?! Tutto nelle vostre mani!

Vi aspettiamo sabato 21 ottobre a partire dalle ore 11:00 allo Spaccio! Da noi la spesa là si fa con gusto.


Premiazione Giochi Tradizionali Svizzeri

premiazione.jpg

Premiazione del concorso legato ai giochi tradizionali Svizzeri che hanno avuto luogo alla Tenuta Bally a Bioggio lo scorso 16 settembre per festeggiare i 40 anni di Cetra Alimentari.

Ci complimentiamo con i fortunati vincitori e ringraziamo Swisscom, Electrasim SA, Gruppo Rezzonico e naturalmente Cetra Alimentari SA con Lo Spaccio per gli apprezzatissimi premi.


"Ul Maronatt"

Ul Marunatt.jpg

Sabato 14 Ottobre con "Ul Maronatt", Silvano Corti, dalle ore 10.00, sarà un piacere acquistare a Lo Spaccio. Tutti coloro che faranno la spesa, avranno in omaggio un sacchetto di caldarroste


Apero-spesa

Sabato 7 ottobre alle ore 11.00, in occasione della premiazione dei vincitori del concorso Giochi tradizionali svizzeri, Lo Spaccio organizza un "Apero-spesa": noi offriamo l'aperitivo, voi fate la spesa! 😉
Vi aspettiamo! 😊 (Potete usufruire dei parcheggi OCST sul retro del negozio)


L'ape de Lo Spaccio, presente...

L’APE dello Spaccio sarà presente anche al mercatino a TESSERETE!!! E voi??


Lugano Pasteggia

17 settembre ... dopo le Gioie dei Giochi tradizionali Svizzeri tenutesi sabato 16 settembre, eccoci Fronte lago davanti al prestigioso LAC dove lo spaccio da il suo contributo a "lugano pasteggia"


Lo Spaccio sponsor dei GIOCHI TRADIZIONALI SVIZZERI

Lo Spaccio sarà presente ai Giochi Tradizionali Svizzeri il prossimo 16 Settembre 2017 che si terranno alla tenuta Bally a Bioggio.

Tutte le informazioni le potete trovare su www.lottati.ch

sfondo_home.jpg

Lo Spaccio si sposta al LAC

Lo Spaccio si sposta al LAC per la conferenza dedicata al compleanno della rivista tutto casa !


Lo Spaccio e il Raggruppamento San Bernardo

Anche Lo Spaccio sorride ai 10 anni del Raggruppamento San Bernardo e sostiene il presidente Simona Gennari in questo fantastico progetto.


Lo Spaccio augura a tutta la famiglia bianconera una soleggiata estate!

Pronti a sostenervi per la prossima stagione!


Ai campionati ticinesi di bocce con “Lo SPACCIO” Alimentari


Lo Spaccio si presenta:

Giovedì 30 Marzo 2017, Ristorante Talete Lamone


Lo Spaccio presenta: "La solita Süpa"

Venerdì 24 Marzo 2017, Teatro Sociale Bellinzona alle ore 20.30.

La commedia (autore Gionas Calderari, regia Flavio Sala e Gionas Calderari,durata ’90): Ignazio (Flavio Sala) gestisce un piccolo negozio di prodotti biologici insieme alla moglie Luisa (Rosy Nervi): una donna giovane e sognatrice, che vorrebbe diventare una grande attrice di teatro. Dai due si trasferisce però anche Franca (Leonia Rezzonico), la madre impicciona di Ignazio, che non sopporta la nuora e cerca ogni pretesto per litigare con lei. La situazione precipita quando i tre si trovano in casa un rapinatore (Orio Valsangiacomo) in fuga dalla polizia... Tra le baruffe di suocera e nuora e l’irruzione del maldestro malvivente, sentimenti e ingredienti di umanità varia si amalgamano e fanno guazzabuglio tra loro, peggio delle verdure nella proverbiale zuppa. Insomma: ne vedremo delle belle e...ci sarà da ridere a crepapelle!

Cast: Flavio Sala (Ignazio Firappola, ul por omm che gh'a da fa ul gall in dal pulée), Rosy Nervi (Luisa, quela che la mangia mia da carna), Leonia Rezzonico (Franca, la sösura sempru in mezz ai pè), Orio Valsangiacomo (ul ladru che gana scapa mia vüna), Sandra Zanchi (la sciura che la tö ul 'guaranà' par sta sü viscura) Beppe Franscella (quel basabalaüstra d'un visìn da cà), John Rottoli (ul maestru da teatru), Fabrizio Casati (ul puliziott), Moreno Bertazzi (un cliént).

Biglietti presso "Lo Spaccio" o su www.ticketcorner.ch


…quando le “Botteghe” di Paese ritornano!!!

Sabato 21 gennaio si é tenuta, presso il negozio d’alimentari “Lo SPACCIO” di Lamone, la premiazione dedicata al concorso di Natale.

È stata l’occasione per incontrare personalmente i vincitori e premiarli con dei fantastici CESTONI.

Ma le BUONE occasioni non finiscono qui!

Abbiamo programmato diverse iniziative e alcune sorprese, perché da noi fare la spesa deve essere un piacere e tutto il team del negozio, capitanato dal nostro gerente Giancarlo, vi aspetta.

Ci congratuliamo quindi con la Sig.ra Maria Rosa Beroggi (a sinistra),la Sig.ra Nathalie Vasconi (non presente in immagine) e  con il Sig. Nicolas Magyar (il secondo da destra) che sono stati accolti per l’occasione dal Sig. Jurg Dräyer (Proprietario) e dal Sig. Giancarlo Croci (Gerente)